Telefono: 02 55194685

Invisalign® Milano

Il futuro? Ortodonzia invisibile!

mascherine per denti trasparenti

Oggi è possibile avere un sorriso perfetto indossando una semplice mascherina trasparente, una apparecchio invisibile che allinea i tuoi denti mantenendo intatta l'estetica della tua bocca. Come funziona? Scoprilo in questa sezione del nostro sito.

Per qualsiasi ulteriore informazioni contattaci al numero di tel. 02 55194685, oppure scrivici una mail tramite il form presente alla pagina Contatti.

 

Scoprendo Invisalign®: una testimonianza

Invisalign® a Milano è una realtà già da qualche tempo. Leggiamo una testimonianza concreta. "Qualche giorno fa, dopo un’accurata visita, il mio dentista mi spiega che per la sanità della mia bocca dovrò ricorrere all’apparecchio per i denti..."

ortodonzia invisalign

L’apparecchio... a 30 anni?

"Il problema - spiega il mio dentista - è riconducibile ad alcuni movimenti dei denti, che continuano a storcersi a poco a poco, giorno dopo giorno, mettendo a repentaglio la mia sanità orale nonché la gradevolezza del mio sorriso."

"Durante l’infanzia sono già passato per l’inferno dell’apparecchio: prese in giro quotidiane, sguardi crudeli, soprannomi poco dignitosi... Insomma, quando pensavo di aver risolto i miei problemi, eccoli tornare in tutta la loro gravità."

"Questi pensieri mi offuscavano la mente quando improvvisamente la vidi: la soluzione era lì, semplice e sicura.: Invisalign®".

Altro che ferri ed elastici!

"La TV ronzava nel salotto. All’improvviso comparve una pubblicità sull’ultimo geniale ritrovato della tecnologia: l’apparecchio invisibile. Non ci potevo credere."

“Altro che ferri ed elastici, pensai. L’indomani mi recai subito dal dentista. Il colloquio fu breve e preciso: la soluzione era applicabile al mio caso. Il costo? Equivalente al tradizionale apparecchio ortodontico!"

"A quel punto non dovetti far altro che recarmi di corsa nello studio specializzato più vicino, pieno di curiosità e speranze verso quella cura tanto singolare."

"Dopo una visita accurata e dopo un accurato preventivo, la Dottoressa specializzata prese le impronte della mia dentatura per procedere al ClinCheck, cioè una scansione laser della dentatura sulla quale poi, attraverso un modello 3D, vengono ricostruite virtualmente le intere fasi della cura."

invisalign

Il trucco c'è ma non si vede!

"L’odontoiatra mi dà appuntamento a due settimane dal nostro incontro per ritirare le mascherine. Sono mascherine in plastica trasparente create sul calco dei suoi denti - disse - ognuna applica una forza sull’apparato dentale, utile a riallineare l’arcata compromessa”.

"Una volta giunto il giorno del ritiro, mi recai in studio eccitato. La Dottoressa si presentò con in mano una serie di 'dentiere trasparenti', finissime e quasi invisibili; una ventina in tutto. Le devo applicare cronologicamente, mi spiegò, una dopo l’altra ad intervalli precisi."

"E ora? Ora eccomi in giro per la strada a regalare sorrisi a destra a manca. Proprio io, come un allegro pugile vincitore, 32 denti in prima pagina, senza paura o imbarazzo, senza prese in giro, con il mio trucco d’illusionista ben in vista. Il mio trucco, si. Perché il trucco c’è ma non si vede!".

DR.SSA CAMILLA MORANDOTTI ODONTOIATRA | 5, Via Della Guastalla - 20122 Milano (MI) - Italia | P.I. 03836880967 | Tel. +39 02 55194685   - Cell. +39 335 7174783 | drssacamillamorandotti@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite