Dott.ssa Camilla Morandotti

La Dott.ssa Camilla Morandotti è nata a milano nel 1977. Ha conseguito il diploma di maturità linguistica nel 1996 a Milano, presso l istitituto Emanuela Setti Carraro dalla Chiesa e nel 2002 si è laureata presso Universita degli studi di Milano in Odontoiatria e protesi dentarie conseguito la specializzazione presso La Scuola di Specializzazione di Ferrara in ortognatodonzia nel 2008).
Esercita la sua attività a Milano e in Svizzera. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in Italia (certificazione Invisalign 2002, corso Tweed ad Occhiobello 2006, corso Incognito nel 2010) e all’estero (Corso Tweed, presso la tweed foundation di Tucson nel 2009, Corso Tweed a Bordeaux nel 2007) e partecipa a corsi di aggiornamento Invisalign ogni sei mesi.
Ha conseguito il diploma triennale di Ortodonzia presso il Centro Studi Clinici di Ortodonzia, nel 2003, presso Presidio Sanitario Privato “dr. Giuseppe Cozzani”. È autrice di diverse pubblicazioni ed è socia ASIO, REDOI E ACCADEMIA ITALIANA DI ORTODONZIA.

attestati dottoressa Morandotti

Medico certificato Invisalign

Medico con certificazione invisalign® dal 2002, pratica esclusivamente l'ortodonzia. Con il sistema invisalign ® ha trattato numerosi casi ed ha conseguito il riconoscimento in "DOTTORE PLATINUM" invisalign® dell'anno 2009.

Sempre attiva nell'ambito della Sua specialità (socio Sido, ASIO, membro dell'Accademia Italiana di Ortodonzia, nonché autore di molti articoli) ha seguito e segue i migliori corsi di perfezionamento e congressi della branca. Esegue tutte le tecniche ortodontiche:

  • Ortodonzia del bambino;
  • Ortodonzia dell'adulto;
  • Ortodonzia linguale e invisalign.
Share by: